TEAM & SERVIZI | smaltimento o conto lavorazione sfridi
TEAM & SERVIZI
Il nostro Team Pronti ad ogni sfida!
Anche i più scettici nel vedere il proprio sfrido vulcanizzato come possibile materiale da riciclo, possono contattarci!
Non è un materiale che dopo essere stato riciclato possa reintrodursi sul vostro Prodotto? Abbiamo la soluzione!
Da sempre la nostra attività è quella di promuovere materiali per altre applicazioni diverse dalla provenienza; ne apprezzeremo le caratteristiche meccaniche , le caratteristiche ecologiche e possiamo dargli una seconda vita. Compilate il form alla pagina smaltimento per conferimento e saremo lieti di valutare il vostro caso.
Logistica degli sfridi in gomma
La Prismi si occupa del ritiro del vostro scarto di gomma vulcanizzata direttamente con i propri mezzi in base alla distanza dal nostro stabilimento.
Qualora le tratte siano troppo distanti ci affidiamo a Trasportatori Esterni con cui vi faremo mettere in contatto diretto per risolvere la logistica di trasporto a mezzo di formulario.
Nei casi di conto/lavorazione possiamo proporre l’uso di appositi contenitori per la suddivisione dei materiali.
FAQ - Servizio di smaltimento sfridi in gomma
Per il trasporto di scarti in gomma come rifiuto non pericoloso offrite anche il servizio?
Sì, con mezzi propri dell’azienda PRISMI o con trasportatori esterni. In entrambi i casi i mezzi sono dotati di autorizzazione al trasporto di rifiuti non pericolosi con codici EER necessari 070213 o 070299.
La Prismi può verificare se il nostro scarto di gomma è riciclabile.
Sì. È possibile, anche se verrà richiesta immediatamente una caratterizzazione rifiuto del Laboratorio del Cliente. Se rientra nella classificazione non pericoloso e codice EER attribuito conforme, possiamo studiare la morfologia per renderlo recuperabile per il mercato.


